18/02/2025parz nuvoloso

19/02/2025parz nuvoloso

20/02/2025poco nuvoloso

18 febbraio 2025

Conegliano

Stroncato a 9 mesi dalla Sma. Un concerto ricorda Nicolò

Due giovani di Orsago organizzano evento di beneficenza a favore dell’Hospice pediatrico "L'isola che non c'è"

| Stefania De Bastiani |

immagine dell'autore

| Stefania De Bastiani |

Stroncato a 9 mesi dalla Sma. Un concerto ricorda Nicolò

ORSAGO - Un motivo molto nobile ha spinto due giovani di Orsago ad organizzare il concerto di Sabato 11 Luglio ore 21:00 che si terrà in Piazza Oberdan a Orsago (dietro le Poste) a favore dell’Hospice pediatrico di Padova “L’isola che c’è”.

 

Questa associazione si occupa di sostenere le famiglie i cui bambini hanno patologie molto gravi: lo stesso appoggio lo ha avuto una coppia Orsaghese il cui figlio Nicolò, scomparso prematuramente, era stato assistito meno di un anno fa. Alla serata di beneficenza saranno presenti un dottore e uno psicologo dell’ Associazione che spiegheranno brevemente come affrontano giornalmente il loro difficile lavoro.

 

Ad allietare l’evento ci saranno in apertura i Mr. Ego, un gruppo locale di Orsago, e i noti e molesti Rumatera dalla provincia di Venezia. L'organizzazione dell'evento è stata possibile grazie alla famiglia di Nicolò, alla ProLoco Orsago,  a Banca della Marca, a Fidas, agli Amici del Burraco, e ai numerosi sponsor.

 



foto dell'autore

Stefania De Bastiani

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×