«A Oderzo corteo patetico»
Duro attacco dei "Giovani per Oderzo" contro la manifestazione voluta dall'Amministrazione comunale
ODERZO – Durissimo attacco dei Giovani per Oderzo contro l’attuale maggioranza. Il gruppo definisce “patetico” il corteo contro la scelta della Prefettura di far soggiornare in un’area della Caserma Zanusso in profughi in arrivo.
Il gruppo, nello “strillone” di ieri, segnala: «Sabato scorso Oderzo si è ritrovata purtroppo a dover ospitare il triste corteo organizzato dai Consiglieri della maggioranza in Consiglio Comunale.
Un corteo triste e anche un po’ patetico innanzitutto perché ha visto l’Amministrazione comunale manifestare contro la propria incapacità di governare e agire tempestivamente per trovare una soluzione ad un problema concreto come quello dell’immigrazione e dell’ospitalità nei confronti dei profughi».
Il gruppo rincara la dose: «Notiamo inoltre che anche nella nostra città si è sfruttata una delle più grandi tragedie del nostro tempo per meri fini elettorali: la paura dei cittadini paga sempre, un atteggiamento di chiusura e un pizzico di populismo vanno sempre bene a ridosso delle elezioni».