19/01/2025nuvoloso

20/01/2025nuvoloso

21/01/2025nuvoloso

19 gennaio 2025

Oderzo Motta

“Norme antivirus valide anche al centro di accoglienza”

Lo ha segnalato questo pomeriggio, giovedì, il sindaco opitergino Maria Scardellato

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

ex caserma Zanusso a Oderzo

ODERZO - Disposizioni anti-coronavirus valide anche al centro di accoglienza di Oderzo. Le regole sono seguite anche nell’area dell’ex caserma Zanusso. Lo spiega, in un post pubblicato questo pomeriggio, giovedì, il sindaco opitergino Maria Scardellato.

Dice il sindaco: “In seguito alla preoccupazione manifestata da alcuni cittadini in relazione ad una possibile diffusione del virus all’interno del centro di accoglienza, comunico che la Prefettura ha già dato da tempo disposizioni con le misure atte a limitare al massimo questa possibilità e che il gestore mi ha assicurato che le sta mettendo in pratica. Farlo è anche nel suo interesse.

Per quanto riguarda le uscite della ex caserma, valgono le stesse regole valide per tutti. Carabinieri e Polizia Locale controlleranno le motivazioni degli spostamenti.

 

Per quanto riguarda le uscite della ex caserma, valgono le stesse regole valide per tutti


Chiedo di evitare commenti che ora non hanno una utilità immediata perché magari per leggerli potrei sottrarre tempo a cose più urgenti.

Vi chiedo anche di segnalarmi solo situazioni realmente pericolose in modo da aiutarmi a rendere più efficace possibile l’azione di controllo dei vigili, che vi assicuro, stanno lavorando moltissimo, aiutati dai volontari della protezione civile, che ringrazio”.

 



Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×