Benetton, al via il camp giovanile
L'iniziativa proseguirà fino al prossimo 25 giugno
TREVISO - Arriva la prima edizione del Benetton Rugby Camp, che ha avuto inizio domenica e durerà sino al 25 Giugno nel Centro Vacanze Villaggio San Francesco (5 stelle) di Caorle.
Saranno circa un centinaio gli iscritti provenienti da tutta Italia, ai quali si aggiungono le numerose persone che andranno a comporre lo staff tecnico e organizzativo. Un camp che ha tra le discipline principali il rugby ed il beach rugby senza però tralasciare svariate attività inerenti anche ad altri sport.
Il divertimento non si ferma qui, perché ad impreziosire le giornate dei nostri piccoli rugbisti ci sarà: una gita in barca, la serata dedicata al minigolf, i giochi al parco acquatico, i giochi gonfiabili e tante altre possibilità di svago.
Di certo non mancheranno gli ospiti d’onore che verranno a trovare i ragazzi durante la settimana, tra questi il neo allenatore biancoverde Kieran Crowley, l’ex All Blacks sia giocatore che allenatore del Benetton, Craig Green oltre ai giocatori della prima squadra quali: Jayden Hayward, Alberto Sgarbi, Ludovico Nitoglia, Alberto De Marchi, Matteo Zanusso, Francesco Minto e per finire anche il nostro capitano Alessandro Zanni e il neo membro dello staff tecnico, nonché ex biancoverde, Fabio Ongaro.