ESCE DA SCUOLA E FINISCE SOTTO UN'AUTO
Studente 16enne sbanda in bici e viene investito
| Milvana Citter |
Vittorio Veneto – In bicicletta sbanda e finisce contro un’auto. 16enne finisce al pronto soccorso.
Ferite lievi e un grande spavento per uno studente 16enne che oggi, intorno alle 13.30 è stato protagonista di un incidente stradale in via Virgilio.
Il ragazzino, a bordo della sua bicicletta stava procedendo da Serravalle verso il centro, quando all’altezza dell’incrocio tra via Virgilio e via Antonello da Serravalle, nella zona dell’ex Italcementi, è andato a sbattere contro una Opel Corsa che procedeva nella stessa direzione.
Alla guida dell’auto un vittoriese di 57anni che ha cercato inutilmente di evitare l’impatto. Nell’urto il 16enne è stato sbalzato dalla bicicletta ed è finito a terra.
Subito soccorso è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Costa dove i medici gli hanno riscontrato lievi ferite e lo hanno dimesso con una prognosi di 8 giorni.
La dinamica dello scontro è al vaglio della Polizia Locale intervenuta per i rilievi. Sul posto anche una squadra dei Vigili del fuoco che stava transitando di ritorno da un precedente intervento e si è fermata a prestare soccorso.