ARRIVA GRILLO
Stasera sarà in piazza Borsa per sostenere il "Movimento 5 stelle"
Treviso - Questa sera arriva il ciclone Beppe Grillo. Sarà in piazza Borsa alle 21 per sostenere il “Movimento 5 stelle” e il candidato presidente alla Regione Veneto David Borrelli che presenterà la sua lista di candidati. Borrelli sostiene di non essere né di destra né di sinistra, ma di essere “semplicemente avanti visto che i temi che oggi i partiti propongono per il movimento di Grillo sono già vecchi”.
Energia, sviluppo, tutela del territorio, trasporti, sanità, acqua, queste saranno le tematiche che verranno affrontate questa sera. "I temi del Movimento di Grillo sono importanti, riguardano tutti i cittadini, chi non ci crede venga in piazza, illustreremo tra una risata ed un'altra un'amara verità.
La situazione del nostro Paese" ha detto Borrelli che, comunque, non è l’unico candidato a parlare di tutela dell’acqua, fonti rinnovabili e di necessità di centrare l’obiettivo rifiuti zero. Diversi i candidati e i movimenti ambientalisti che a Treviso si battevano su questi tempi da diversi anni, anche in tempi non sospetti.