Il cantiere di ATS nel centro di Caerano chiuderà con oltre un mese di anticipo
I lavori termineranno la prossima settimana quindi ben prima del previsto
| Marco Tartini |
CAERANO DI SAN MARCO – La prossima settimana verranno completati i lavori alle condotte idropotabili nel centro del comune di Caerano di San Marco, con un mese e mezzo di anticipo rispetto alla pianificazione da progetto. L’opera ha visto la sostituzione della condotta idrica per 850 metri al fine di evitare eventuali futuri interventi di manutenzione, oltre che di migliorare il servizio idrico per i residenti.
Per via dei suddetti lavori, sarà necessaria la sospensione dell’erogazione idrica in via Piave ed alcune strade limitrofe nei giorni 28 e 30 giugno e 1° luglio. Inoltre, l’incrocio tra via Piave, via Mercato Vecchio e via S. Francesco sarà chiuso al traffico veicolare.
L’Amministratore Delegato di ATS, Pierpaolo Florian, ha commentato: «Siamo consapevoli di chiedere uno sforzo a tutti i cittadini coinvolti, e ci scusiamo per gli eventuali disagi che si creeranno. Siamo altresì contenti di terminare in anticipo un lavoro importante, frutto di sinergia fra ATS e il Comune di Caerano di San Marco».