30/11/2024sereno

01/12/2024poco nuvoloso

02/12/2024sereno

30 novembre 2024

Oderzo Motta

Realizzano una linea di abbigliamento per ricordare l’amico scomparso

“Abbiamo scelto di non farci sopraffare dal dolore, di inseguire davvero i nostri sogni e di vivere con Nicolò”

| Angelo Giordano |

| Angelo Giordano |

da sinistra Nicolò, riccardo e Omar

SALGAREDA - Una linea di abbigliamento denominata “Ron”, acronimo di Riccardo, Omar e Nicolò. Era il 18 ottobre 2020 quando, in un tragico incidente stradale a Salgareda, perse la vita Nicolò Minello di Noventa di Piave, in provincia di Venezia ma a due passi da Salgareda. Aveva 22 anni, insieme agli amici stava tornando da una serata insieme passata in pizzeria.

L’auto finì fuori strada. E il giovane perse la vita. Con i due amici Riccardo e Omar, anch’essi di Noventa, avevano un sogno che sta divenendo realtà proprio in queste ore. Spiegano Riccardo Gobbo e Omar Marcuzzo: «Pensavamo di avere tutto il tempo del mondo per realizzare i nostri sogni. E, invece, di tempo non ce n’è stato». Riccardo e Omar ricordano quando, giovanissimi, si erano ripromessi di far qualcosa nella vita, di non essere dei semplici “mignolini”, ossia rimanere nell’ombra, nascosti, non uscire allo scoperto.

«Abbiamo scelto di non farci sopraffare dal dolore, di inseguire davvero i nostri sogni e di vivere per e con Nicolò. Abbiamo deciso di passare dai sogni e dalle parole, ai fatti concreti».

Nicolò è rimasto vivo nel nome che si sono scelti per la loro impresa: oggi, R.O.N., dalle iniziali dei loro nomi, diventa un marchio. Hanno già prodotto delle felpe che portano sulla schiena proprio l’immagine del “mignolino” e sono sbarcati su Instagram. Nel segnò del loro amico Nicolò. La settimana prossima ci sarà anche un altro step importante relativo al loro sogno di ragazzi. Ossia creeranno il loro primo evento, in programma sabato 12 marzo, al Nolita di Levada di Ponte di Piave.

LEGGI ANCHE

Gravissimo schianto nella notte, muore ragazzo di 22 anni

 


| modificato il:

Angelo Giordano

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×