Vittorio Veneto, l'appello: "Bisogna riaprire il parcheggio sotterraneo di Piazza Meschio"
“Massimo sostegno anche da parte dei gruppi consiliari PD e Marco Dus Sindaco alla libera iniziativa che stanno portando avanti alcuni cittadini del quartiere di Costa-Meschio"
VITTORIO VENETO - “Massimo sostegno anche da parte dei gruppi consiliari del PD e di "Marco Dus Sindaco" alla libera iniziativa che stanno portando avanti alcuni cittadini del quartiere di Costa-Meschio. Ci riferiamo alla petizione che ha già raccolto oltre 250 firme e che chiede l’immediata riapertura del parcheggio sotterraneo di Piazza Meschio, dove è stata installata una sbarra che impedisce di parcheggiare negli spazi pubblici”. È quanto si legge in una nota diramata da Marco Dus, capogruppo del Pd.
“La piazza, dopo essere stata sistemata dall’allora amministrazione Tonon, ora si trova nuovamente bloccata a causa dei consueti pasticci leghisti. Speriamo che l’amministrazione si degni di dare una risposta ai cittadini”. “Abbiamo già inviato le carte necessarie per i prossimi step”, ha reso noto il sindaco Antonio Miatto.