Mister Italia, Elia Michielan di Preganzione è “Mister Alpe Adria”
Elia è uno studente del segno del leone alto 181, capelli biondi e occhi azzurri
PREGANZIOL - Grande successo di pubblico e di partecipanti per la tappa di Mister Italia tenutasi sabato sera al Fiera Campionaria di Padova presso il “Palascom” allestito nel Padiglione 8. I 21 concorrenti presentati da Laura Zambelli sono sfilati in tre uscite distinte, la prima con un outfit casual, la seconda con un completo elegante e l’ultima con il costume da bagno. Molto applaudito anche il momento dedicato agli abiti da matrimonio indossati da quattro modelle che hanno sfilato dei capi dell’atelier “Idea Sposa by Miriam” di Legnaro (PD).
Alla fine delle varie sfilate, mentre venivano elaborati i voti, si sono esibiti gli ospiti della serata, i “Blonde Brothers” che in passato avevano partecipato alla trasmissione “The Winner Is …” di Gerry Scotti. Primo classificato al quale è andata la fascia “Mister Italia Ascom Padova” è risultato Massimo Altieri, 28enne di Padova, alto 178, capelli castani, occhi verde scuro, del segno del cancro. Massimo oltre a fare il fotomodello lavora come infermiere presso l’ospedale di Padova. Si definisce solare, generoso, ambizioso. La sua ambizione è lavorare in televisione.
A Elia Michielan, 17enne di Preganziol (TV) è andato il titolo “Mister Alpe Adria”. Elia è uno studente del segno del leone alto 181, capelli biondi e occhi azzurri. Si definisce ambizioso, sicuro e sincero. Lo sport preferito è il calcio, pure lui tifoso della Juventus con Cristiano Ronaldo come idolo. Pratica nuoto.
Gli altri titoli in palio sono stati assegnati a:
Mister Eleganza; Emanuele Castelli, 19enne di Ascoli Piceno, alto 183
Mister Cinema; Enrico Baroni, 23enne di Poncarale (BS), alto 190
Mister New Italy; Jirehel Fabris, 20enne italocongolese di Nove (VI) alto 189
Mister Sorriso; Andrea Donà, 24enne di Venezia (Murano), alto 184
Mister Fitness; Iub Joseph, 24enne di Venezia di origini nigeriane, alto 186
Mister #Millennial; Alberto Magro Torres, 23enne di Caldogno (VI), alto 190
Mister Boy Italia; Simone Salvagnin, 20enne di Mira (VE), alto 185
Mister Turismo; Christian De Iaco, 31enne di Vicenza, alto 180
I concorrenti accederanno alla finale regionale che si terrà in agosto a Rosolina Mare (RO). La selezione è stata organizzata per l’Ascom di Padova dall’Associazione “Oltre il Rock” di Campodoro (PD). L’immagine dei concorrenti e della presentatrice si sono occupati “Crisam Formazione make up” di Verona e “Donne d’autore” di Favaro Veneto (VE) per le acconciature. Prossima tappa alla Discoteca Palmariva di Portogruaro il 3 giugno. OT