Oderzo, si è spento il luogotenente della Guardia di Finanza Enrico Di Fede
Aveva 51 anni, era il comandante della squadra operativa della Tenenza locale
| Angelo Giordano |
ODERZO - Grave lutto nelle ultime ore a Oderzo: si è spento a 51 anni il luogotenente cariche speciali Enrico Di Fede. Era di stanza alla Tenenza della Guardia di Finanza di Oderzo di cui era il comandante della squadra operativa.
In passato aveva anche assunto il comando della sede vacante per più di tre anni prima dell’arrivo del luogotenente Berloco. Il decesso è stato causato da una grave malattia.
A darne notizia è la Pallamano Oderzo nel proprio sito, nel quale esprime dolore e profondo cordoglio per la scomparsa del dirigente Enrico Di Fede, originario di Benevento.
Lascia nel dolore la moglie Antonella, anche lei collaboratrice della società, e alle figlie Anita e Rachele, quest’ultima promettente atleta della squadra femminile.
I funerali saranno celebrati nel Duomo San Giovanni Battista di Oderzo martedì 30 agosto alle ore 15 giungendo dalla Casa Funeraria di Gorgo al Monticano. Dopo la cerimonia la salma sarà tumulata nel cimitero di Oderzo.
Il Santo Rosario sarà recitato nel Duomo San Giovanni Battista di Oderzo lunedì 29 agosto alle ore 19.
Un saluto alla salma di Enrico di Fede è possibile presso la Casa Funeraria di Gorgo al Monticano lunedì 29 agosto dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 14 alle 19 e martedì 30 dalle ore 9 in poi.