17/07/2024poco nuvoloso

18/07/2024poco nuvoloso

19/07/2024pioggia debole e schiarite

17 luglio 2024

Oderzo Motta

Cessalto, falciato e ucciso dall'auto: si sarebbe dovuto sposare tra un mese

Nico Baldo aveva 34 anni, era appena arrivato a casa dei genitori per preparare il matrimonio del fratello Marco

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Cessalto, falciato e ucciso dall'auto: si sarebbe dovuto sposare tra un mese

CESSALTO - Si sarebbe dovuto sposare sabato 1 ottobre, ieri Nico Baldo si è spento a causa di un tragico incidente (qui la dinamica).

Baldo, che risiedeva a lanzago di Silea dal 2018 insieme alla fidanzata Alessia Magoga, era tornato a casa dei genitori. Infatti doveva dare una mano ai suoi familiari per preparare il matrimonio del fratello Marco, che si sarebbe dovuto celebrare questa mattina nella chiesa parrocchiale di Sant’Anastasio, a poche centinaia di metri in linea d’aria dal luogo del sinistro.

Era appena arrivato ed era sceso dall’auto quando il suo cagnolino Archie era sceso dall’auto ed era finito in strada. Lui l’ha rincorso ed è stato centrato dall’Audi A3 guidata da un 30enne residente a San Stino di Livenza. Nico è morto sul colpo. L?incidente è avvenuto davanti al padre, come ha raccontato poi un amico di famiglia. 

L’incidente è accaduto alle 11.30 lungo la provinciale via Callunga, poi rimasta chiusa. Il corpo è stato portato via verso le 13.50, mentre i rilievi di legge da parte della Polizia stradale, giunta con tre pattuglie sul posto, sono proseguiti fino alle 15 circa. Poi la strada è stata riaperta.

Nico, dopo la maturità conseguita all’Itis Volterra di San Donà di Piave, faceva l’assicuratore e tra un mese esatto si sarebbe dovuto sposare. Oltre al fratello Marco lascia nel dolore i genitori Elisabetta e Danilo. Sempre ieri altro mortale, a MOntebelluna, dove si è spento uno scooterista di 52 anni. OT

LEGGI ANCHE

Esce in strada per rincorrere il cane e muore travolto da un’auto

 

 


| modificato il:

Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

13/09/2022

Cessalto, in 400 per l'ultimo saluto a Nico Balco

La cerimonia è stata celebrata nella chiesa della frazione di Sant'Anastasio Papa, sopra il feretro la sciarpa del Milan. Il 34enne era deceduto a causa di un tragico incidente stradale

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×