16/02/2025velature sparse

17/02/2025poco nuvoloso

18/02/2025nubi sparse

16 febbraio 2025

Volley

Volley

GIOVEDI EUROPEO A BELLUNO

Per gli orogranata arriva il Belgorod

| |

| |

GIOVEDI EUROPEO A BELLUNO

TREVISO - Tutto pronto a Belluno per Sisley-Lokomotiv Belgorod giovedì (inizio ore 20.30) alla Spes Arena di Belluno.

ARBITRI - Designati il tedesco Barnstorf e il belga Kriescher per dirigere Sisley-Lokomotiv Belgorod.

BIGLIETTI CHAMPIONS - I biglietti d'ingresso alla Spes Arena, impianto capace di contenere oltre 2.000 persone, sono ancora disponibili nelle prevendite, e nella sede della Sisley. Il costo del tagliando per assistere al match di giovedì sera, è venduto al prezzo unico di 8 euro. La gara è compresa nell'abbonamento stagionale per chi lo ha sottoscritto. Questa sera, lunedì 22 novembre, rimarranno aperti dalle 18,00 alle 20,00 anche i botteghini della Spes Arena di Belluno per l'acquisto dei biglietti. Si consiglia di affrettarsi visto l'ottimo andamento finora delle prevendite.

DIRETTA TV SU SPORTITALIA - La partita di giovedì sarà trasmessa in diretta su Sportitalia2 (canale 226 della piattaforma Sky e 24 del digitale terrestre) dalle ore 20.30. Il commento sarà affidato a Marcello Piazzano e Claudio Galli.

IL RITORNO A LA GHIRADA - Sono tornati ieri dalla trasferta a Vibo Valentia i giocatori e lo staff della Sisley Volley. La preparazione degli orogranata è ripresa questa mattina nelle palestre de La Ghirada in vista del secondo turno del Pool E di Champions League contro il Lokomotiv Belgorod (giovedì, ore 20.30), squadra temibilissima che tra le sue fila conta due ex, l'opposto russo Dineikin (2 scudetti a Treviso) e l'alzatore italiano Sintini.

Treviso ha vinto la prima gara del girone 3-2 con una splendida gara in casa del Fenerbache Istanbul, mentre il Lokomotiv ha combattuto e perso di un soffio (ancora 3-2) in Russia contro i francesi di Tours.

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Conegliano supera ancora Milano al Palaverde
Conegliano supera ancora Milano al Palaverde

Volley

Seconda vittoria in pochi giorni contro le Lombarde dopo il successo in Coppa Italia

Conegliano supera ancora Milano al Palaverde

| Gianandrea Rorato |

TREVISO - Palaverde vestito a festa per la 22° di campionato, in onore della sfida stellare tra le Pantere della Prosecco DOC Imoco Conegliano e la sfidante Numia Vero Volley Milano.

Eudora Nasato
Eudora Nasato

Volley

Attesa alle stelle per il match di campionato, tra spettacolo in campo e iniziative solidali

Sfida stellare al Palaverde: a Treviso si gioca Conegliano-Milano

| Gianandrea Rorato |

TREVISO - Grande attesa per la 22ª giornata di campionato, nona del girone di ritorno, che vedrà domani sera, alle 20.45, la capolista Prosecco DOC Imoco Conegliano sfidare la Numia Vero Volley Milano al Palaverde.

Pantere nell'olimpo: settima Coppa Italia in bacheca
Pantere nell'olimpo: settima Coppa Italia in bacheca

Volley

Gabi: "Vittoria enorme al termine di un match complicato"

Pantere nell'olimpo: settima Coppa Italia in bacheca

| Gianandrea Rorato |

BOLOGNA - La Prosecco DOC Imoco Conegliano ha conquistato ieri la sua settima Coppa Italia, battendo 3-0 il Numia Vero Volley Milano nella finale giocata all'Unipol Arena di Casalecchio di Reno.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×