"Il contadino cerca moglie", tra i protagonisti del reality c'è Gianluca, per tutti "Ciano il Gabbiano"
28 anni di Nervesa della Battaglia cerca l'amore: "Se poi questa ragazza sa guidare anche il trattore tanto meglio”
| Isabella Loschi |
NERVESA DELLA BATTAGLIA - Un trevigiano tra i protagonisti dell'edizione 2023 de "Il contadino cerca moglie", il reality prodotto da Fremantle per Discovery Italia, dove sette contadini e una contadina si mettono in gioco per trovare l’amore.
Lui è Gianluca Bettiol, 28 anni di Nervesa della Battaglia, conosciuto da tutti come “Ciano il Gabbiano”. Si definisce “trattorista romantico” e proprio a Nervesa porta avanti la sua azienda agricola, tra vigneti e campi a bordo dei suoi bolidi agricoli di cui va orgoglioso. “A 18 anni tutti hanno chiesto la macchina, io ho chiesto la vendemmiatrice”, racconta il trevigiano nel video di presentazione. Dopo una serie di delusioni d’amore, curate dalla vicinanza dei suoi fedeli amici, Gianluca non si arrende e attende paziente la sua dolce metà. “Se poi questa ragazza sa guidare anche il trattore tanto meglio”, dice Gianluca.
Gli otto contadini avranno modo di fare un appello invitando le single e i single di città ad abbandonare la loro vita frenetica e a raggiungerli in campagna. Coloro che sono interessati ad intraprendere una nuova avventura, potranno scrivere a uno di loro e una volta scelti, avranno l'occasione di trascorrere un periodo in fattoria e, chissà, forse trovare l’anima gemella.
Foto dal sito del canale NOVE