26/12/2024sereno

27/12/2024sereno

28/12/2024sereno

26 dicembre 2024

Montebelluna

Aperte le candidature per lavorare al nuovo McDonald's di Volpago

L’edificio è ancora in costruzione ma l’azienda non perde tempo e sta già assumendo il personale - LINK PER CANDIDARSI

| Ingrid Feltrin Jefwa |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa |

McDonald's

VOLPAGO DEL MONTELLO – A Volpago del Montello è in fase di costruzione il nuovo fast-food McDonald's in prossimità del casello della Superstrada Pedemontana Veneta. Secondo gli amministratori locali l’edificio sarà ultimato entro l’autunno ma intanto dalla nota azienda di ristorazione parte già la ricerca del personale da impiegare nella nuova sede ai piedi del Montello. In una nota si legge che attualmente cerca 180 addetti sala e cucina da inserire nei ristoranti di nuova apertura a Spinaceto (RM), Nola (NA), San Giorgio delle Pertiche (PD) e Volpago del Montello (TV).

“Lavorare da McDonald’s significa far parte di una grande famiglia, formata da oltre 32.000 persone che lavorano all'interno di un ambiente giovane e stimolante – spiega l’azienda -. Il contributo di ciascuno è fondamentale per raggiungere insieme gli obiettivi e l'unicità di ognuno è per noi fonte di arricchimento. La formazione è il motore per la crescita personale e professionale: organizziamo corsi interni e offriamo borse di studio”. Precisa inoltre che l’offerta di lavoro è aperta “a persone di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso” e che per “il ristorante McDonald's di nuova apertura a Volpago del Montello (TV) siamo alla ricerca di: Addetto Ristorazione-Crew”.

Ma ecco le mansioni nello specifico: “Approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al cliente sono le principali caratteristiche dei nostri Crew.
Tipicamente l’attività si divide tra cucina e sala ristorante:
• In cucina, il Crew prepara prodotti dalla qualità eccellente, collabora con i colleghi per gestire al meglio le richieste dei Clienti, ha la possibilità di conoscere tutti gli elementi della gestione di una cucina professionale e di un’attività di ristorazione.
• In sala, il Crew si occupa di accogliere e supportare i clienti nella scelta dei diversi menù e si impegna affinchè possano vivere un’esperienza piacevole all’interno dei nostri ristoranti.

Quanto ai requisiti richiesti, sono i seguenti:
• Ottime doti relazionali;
• Diploma di scuola media superiore;
• Orientamento al lavoro di squadra;
• Flessibilità e disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative.
L’annuncio si conclude con un invito spassionato: “Se sei alla ricerca di un lavoro Part-Time e abiti nelle vicinanze dei nostri ristoranti partecipa alle selezioni, stiamo cercando te! Vieni a far parte della Squadra CREW di McDonald’s!”

LINK PER CANDIDARSI 



Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 



foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×