Torna il volo Treviso-Londra, attivo dal 29 ottobre
Ryanair collegherà l'aeroporto Canova con quello di Luton. Biglietti prenotatili dal prossimo fine settimana
| Isabella Loschi |
TREVISO - Torna il volo Treviso-Londra. Dopo anni di stop Ryanair, la compagnia aerea low cost che nel 1998 ha fatto il suo primo collegamento proprio da Londra a Treviso, ripristina il collegamento con lo scalo trevigiano Canova. A partire dal prossimo fine settimana sarà possibile prenotare il volo Treviso-Londra (Luton) per volare dal 29 ottobre. I voli saranno due a settimana, il mercoledì e la domenica.
“Sono veramente orgoglioso di annunciare che a partire dal prossimo weekend sarà possibile prenotare il volo Treviso-Londra (Luton) con Ryanair. Si tratta del ritorno di un collegamento importantissimo e strategico per il nostro territorio, particolarmente atteso e richiesto dai cittadini e dai tanti viaggiatori, per il quale mi ero personalmente impegnato dialogando costantemente con la compagnia aerea”, le parole del sindaco di Treviso Mario Conte.
“Il ritorno del volo Treviso-Londra è il risultato di un percorso intrapreso insieme a Ryanair su scala territoriale dall’attivazione della nuova base all’aeroporto Canova, e per questo ringrazio anche i presidenti di Save Enrico Marchi e Aertre Marco Pinzi, alla realizzazione di progetti di promozione turistica, come quello con il Consorzio di Tutela del Prosecco Doc. Si tratta di un traguardo ma anche di un punto di partenza in vista di future sinergie".
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo