Vandali sulla tomba della 19enne vittima di incidente: indignazione a Ponte di Piave
Ignoti hanno danneggiato la foto della giovane e rubato i fiori, lasciati con amore da parenti e amici
| Angelo Giordano |
PONTE DI PIAVE-GORGO AL MONTICANO - Un gesto di vandalismo ha suscitato indignazione nella comunità locale, coinvolgendo la tomba di Eralda Spahillari, la 19enne deceduta nel tragico incidente di Gorgo al Monticano lo scorso 4 marzo.
Il luogo del sinistro, via Sant’Antonino, segna il confine comunale tra Ponte di Piave e Motta di Livenza, dove la giovane Eralda e la 17enne Barbara Brotto persero la vita in un tragico incidente automobilistico. Il conducente, Daniel Castelli, 18enne di Motta, è attualmente sotto processo con l'accusa di omicidio stradale plurimo.
Nella serata di domenica scorsa, ignoti hanno compiuto un atto ignobile irrompendo nel camposanto. Hanno danneggiato la foto della giovane e rubato i fiori, lasciati con amore da parenti e amici.
La scoperta dell'atto vandalico è avvenuta nella mattinata di lunedì, con una pronta segnalazione alle forze dell'ordine. Attualmente, i Carabinieri della locale stazione stanno conducendo un'indagine per identificare i responsabili di questo gesto vile.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo