20/07/2024poco nuvoloso

21/07/2024nubi sparse e temporali

22/07/2024nubi sparse

20 luglio 2024

Treviso

Treviso, la tragedia in Strada Ovest: il conducente era svenuto

Giulia Mauri era stata investita dal mezzo: è mancata in ospedale

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Treviso, la tragedia in Strada Ovest: il conducente era svenuto

TREVISO - Prima dell'investimento mortale, il conducente era svenuto. La vittima,  Giulia Mauri, 37 anni, era stata investita dal furgone il cui conducente, un giovane di 24 anni della provincia di Messina, aveva perso conoscenza al volante a causa di una sincope. L’incidente è avvenuto in Strada Ovest, nei pressi del ponte sul Botteniga.

Giulia, travolta e trascinata dal veicolo fino al fiume, è deceduta poche ore dopo l’incidente, nella notte tra lunedì e martedì. Il conducente del furgone, attualmente ricoverato all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, è indagato per omicidio stradale, come previsto dalla procedura standard.

Gli esami tossicologici, per verificare l'eventuale presenza di alcol o droga nel sangue del giovane, sono stati effettuati e i risultati saranno disponibili nelle prossime settimane. Nel frattempo, è stata disposta l'autopsia sul corpo di Giulia per ulteriori accertamenti. Giulia, dopo aver salutato i colleghi e recuperato le chiavi dimenticate sulla scrivania, stava andando in bicicletta verso casa dei genitori per il pranzo. Pochi minuti che hanno segnato la differenza tra la vita e la morte.

Treviso si stringe intorno alla famiglia di Giulia in questo momento di dolore. Ora l'attesa è per i risultati dell'esame autoptico, dopo il quale dovrebbe giungere il nullaosta per la celebrazione del rito funebre. OT

LEGGI ANCHE

Incidente in Strada Ovest, la donna gravemente ferita è deceduta in ospedale


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×