Mille euro per fare l’assaggiatore di gelati per un giorno: ecco l’offerta di lavoro che ha scatenato il web
Migliaia di candidature per l'ultima trovata di Maxibon e InfoJobs
| Isabella Loschi |
MILANO - Mille euro di paga per una giornata di lavoro. Il compito? Assaggiare gelati. Il lavoro dei sogni (anche se per una giornata) è l’ultima trovata marketing di Maxibon: l’iconico brand del gruppo Froneri, grazie alla partnership tra InfoJobs, dal 2 luglio ha aperto le candidature per svolgere il lavoro più goloso al mondo.
L’annuncio di lavoro è stato pubblicato sulla piattaforma digitale che dà supporto alle aziende nel processo di ricerca e selezione del personale, basterà soddisfare i seguenti requisiti: "Essere una una persona divertente, autentica, curiosa, appassionata dei social media e, soprattutto, dei gelati Maxibon”. “Preparati a rimanere stupito da ciò che è incluso: €1,000 per una giornata fantastica, viaggio di andata e ritorno da casa tua (ovunque tu sia) verso un posto davvero speciale, un fantastico kit. Puoi chiedere di più? Assolutamente no. Smettila di strofinarti gli occhi e candidati all’offerta”.
L'esperienza si svolgerà mercoledì 31 luglio a Milano, in una location in cui l'assaggiatore/assaggiatrice di Maxibon "avrà la possibilità di partecipare a una degustazione guidata da uno dei professionisti del team di Maxibon e scoprire tante curiosità dei dietro le quinte del sandwich gelato più venduto in Italia", scrivono i promotori dell’iniziativa. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi. L’unica pecca? C’è solo un posto e sono già oltre 11mila i candidati.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo