24/07/2024nubi sparse

25/07/2024poco nuvoloso

26/07/2024parz nuvoloso

24 luglio 2024

Nord-Est

Schianto frontale sulla A34: furgone contromano blocca il traffico

Il caos è iniziato quando il conducente del furgone di un’enoteca di Trieste ha imboccato la rampa sbagliata

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Schianto frontale sulla A34: furgone contromano blocca il traffico

GORIZIA - Un grave incidente stradale ha parzialmente bloccato l'ingresso all'autostrada A34 questa mattina. Intorno alle 11:30, un furgone e una station-wagon si sono scontrati frontalmente all'imbocco di Farra d’Isonzo, causando brevi rallentamenti lungo la Strada Statale 351.

Il caos è iniziato quando il conducente del furgone, un Volkswagen Caddy di un’enoteca di Trieste, ha imboccato la rampa sbagliata. Realizzato l'errore, invece di proseguire verso Villesse e uscire a Gradisca d'Isonzo, ha tentato di uscire dallo stesso svincolo, percorrendo contromano la rampa d’accesso alla A34. In quel momento, è sopraggiunta una Opel Astra 1.7 CdTi guidata da un automobilista di Gorizia, e l'impatto è stato inevitabile nonostante la bassa velocità. L'urto ha provocato lo scoppio degli airbag in entrambi i veicoli.

L'incidente ha reso necessario l'intervento dei sanitari della Croce Verde Goriziana, dei carabinieri del Norm e della Stazione di Gradisca d’Isonzo, dei vigili del fuoco di Gorizia e del soccorso stradale. Fortunatamente, il conducente del furgone non ha riportato ferite, mentre il guidatore della Opel Astra ha subito leggeri traumi agli arti superiori ed è stato curato dai sanitari.

Il traffico proveniente da Gorizia e diretto verso Villesse è stato deviato verso Gradisca d’Isonzo fino alla rimozione dei veicoli incidentati.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 



Gianandrea Rorato

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×