Cadavere di un uomo trovato su un cavalcavia
Era sul ciglio della strada, probabile una morte naturale
| Ansa |
PADOVA - Il cadavere di un uomo è stato scoperto ieri sera a Padova, intorno alle ore 20.30, sul cavalcavia Chiesanuova, da parte di due volanti della Questura, avvertite da un passante che lo aveva notato tra la siepe che costeggia la strada. Sul posto è intervenuto il personale del Suem 118, la Polizia Scientifica, la Squadra Mobile, la Polizia Locale, il Medico Legale e personale dei Vigili del Fuoco.
Sul corpo non sono emersi segni di violenza o ferite. Dai primi riscontri potrebbe trattarsi di un cittadino dell'Est Europa, di 49 anni, senza fissa dimora in città. Gli investigatori propendono per una morte per cause naturali. Sono in corso ulteriori accertamenti sulla sua identificazione.
Il corpo si presentava in stato avanzato di decomposizione. Ed era in un dirupo lungo la Strada provinciale 55. Sul posto hanno agito i vigili del fuoco, intervenuti intorno alle 21:10 dopo l'individuazione del corpo. Gli operatori Speleo alpino fluviali (Saf), dopo aver indossato tute idonee, hanno provveduto al recupero del corpo, che è stato messo a disposizione dell'autorità giudiziaria per il riconoscimento.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo