Conegliano, Isabella Gianelloni si dimette da presidente del consiglio comunale
La nota del Pd: "Per ragioni personali"
CONEGLIANO - Questa mattina, dopo 11 anni di presenza costante e appassionata, Isabella Gianelloni ha rassegnato le sue dimissioni - per ragioni personali - dalla carica di consigliere comunale della Città di Conegliano.
“Ho ringraziato Isabella - dichiara Michele Matera, segretario del Pd di Conegliano - a nome mio personale e di tutto il Partito Democratico per l’impegno profuso in questi anni, con disciplina e onore, nelle istituzioni coneglianesi”.
“Isabella - continua Matera - ha lavorato con passione e determinazione, in particolare nelle tante battaglie per migliorare i servizi alla persona e per dare a Conegliano una proposta culturale all’altezza della nostra città”.
“Isabella - conclude Matera - continuerà il lavoro al servizio della nostra comunità, anche se non tra i banchi del Consiglio Comunale. Il suo contributo e la sua profonda conoscenza della città sono fondamentali per costruire un’alternativa al centrodestra, forte e credibile, con cui ci presenteremo alle prossime elezioni.”
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo