30/09/2024nuvoloso

01/10/2024nuvoloso

02/10/2024rovesci di pioggia

30 settembre 2024

Nord-Est

Ritrovato senza vita il 39enne scomparso nel bellunese

Al sorgere del sole, le operazioni sono riprese e un sorvolo effettuato da un elicottero del 118 ha permesso di localizzare con precisione il corpo

| Angelo Giordano |

| Angelo Giordano |

Ritrovato senza vita il 39enne scomparso nel bellunese

FALCADE (BELLUNO) – Questa mattina è stato rinvenuto senza vita il corpo di un uomo di 39 anni, scomparso il 19 agosto. La sua auto era stata individuata nella serata di ieri dai Carabinieri delle stazioni di Falcade e Agordo, che hanno immediatamente organizzato un posto di comando per le ricerche presso il rifugio di Passo Valles.

Le operazioni hanno visto coinvolte numerose squadre, tra cui i Carabinieri delle province di Belluno e Primiero, il Soccorso Alpino di Falcade, la Guardia di Finanza di Passo Rolle e Primiero, e i Vigili del Fuoco di Trento. Durante la notte, un drone dei Vigili del Fuoco con termocamera ha rilevato un segnale, ma le condizioni meteorologiche avverse hanno obbligato a sospendere temporaneamente le ricerche.

Al sorgere del sole, le operazioni sono riprese e un sorvolo effettuato da un elicottero del 118 ha permesso di localizzare con precisione il corpo. Il recupero è stato completato a metà mattinata, segnando un triste epilogo per le speranze di ritrovare l'uomo vivo.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

Angelo Giordano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×