Tragedia in moto: ingegnere di San Biagio perde la vita, aveva 32 anni
Stava viaggiando con il cugino tra i paesaggi collinari dell’Appennino quando, durante un sorpasso di un camion, si è scontrato violentemente con un'auto
| Angelo Giordano |
SAN BIAGIO DI CALLALTA - Quella che doveva essere l'ultima uscita in moto della stagione si è trasformata in tragedia. Nicola Pillon, 32 anni, ingegnere di San Biagio di Callalta, ha perso la vita venerdì sera in un incidente stradale tra Passaggio di Bettona e Cannara, in Umbria.
Nicola stava viaggiando con il cugino tra i paesaggi collinari dell’Appennino quando, durante un sorpasso di un camion, si è scontrato violentemente con un'auto in fase di immissione sulla strada. L’impatto non gli ha lasciato scampo, facendolo morire sul colpo.
Il cugino, che lo precedeva di qualche centinaio di metri, è tornato indietro dopo non averlo visto arrivare, trovando la scena straziante. Nicola era molto conosciuto e apprezzato nella comunità di San Biagio, sia per la sua carriera di ingegnere che per il suo impegno con i giovani della parrocchia.
Amava profondamente la moto, e quella uscita doveva essere un ultimo viaggio prima della fine della stagione motociclistica.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo