21/08/2024parz nuvoloso

22/08/2024poco nuvoloso

23/08/2024poco nuvoloso

21 agosto 2024

Treviso

Due ragazzi trevigiani concorrono per il titolo di Mister Italia 2024

Gabriele Costariol e Luciano Montella saranno impegnati il 28 agosto nelle prefinali nazionali da cui usciranno i 40 finalisti

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

Mister italia

TREVISO - Gabriele Costariol e Luciano Montella sono tra i 90 prefinalisti nazionali del concorso “Mister Italia 2024”. Costariol, 23 anni di Godega di S.Urbano è alto 1.90 e lavora come capo macchina in un’azienda metalmeccanica. Pratica il pugilato a livello dilettantistico ma sogna di sfilare per una famosa casa di moda. Montella ha 30 anni, è alto 1.85 e risiede a Monastier dove lavora come personal trainer. Il suo obiettivo è creare un’azienda improntata al benessere interiore e al miglioramento fisico e psicologico delle persone.

I due ragazzi trevigiani saranno impegnati mercoledì 28 agosto a Giulianova (TE) dove, in piazza del Mare alle ore 21.30, è in programma la prefinale nazionale cui partecipano una novantina di ragazzi selezionati in tutta la Penisola dai responsabili casting Simona Barchetti e Antonio Lambiase. Soltanto quaranta di questi accederanno poi alla finalissima di Pescara, dove sarà eletto il successore del milanese Pierluigi Mastropasqua, vincitore dell’edizione 2023. Organizzato da patron Claudio Marastoni, nel corso degli anni il concorso di Mister Italia è stato trampolino di lancio per personaggi del calibro, tra gli altri, di Raffaello Balzo, Paolo Crivellin, Luciano Punzo, Luca Vetrone, Luca Onestini e tanti altri. Per seguire l’avventura di Gabriele e Luciano in terra abruzzese basta collegarsi ai canali social (Fb e IG) della manifestazione: @concorsomisteritalia.

 

 

nella foto Luciano Montella e Gabriele Costariol 


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 



foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×