Travolto da un'auto mentre andava al lavoro in bicicletta, muore a 26 Anni
Marco Carraretto, figlio unico, era barista del Galloway di Fontane
| Angelo Giordano |
TREVISO - La comunità di Pezzan di Carbonera è in lutto per la prematura scomparsa di Marco Carraretto, 26enne barista del Galloway di Fontane. Marco è stato vittima di un tragico incidente stradale avvenuto nella notte tra venerdì 6 e sabato 7 settembre in viale Vittorio Veneto a Treviso.
Intorno alle 3 del mattino, dopo aver terminato il suo turno di lavoro, Marco stava rientrando a casa in sella alla sua bicicletta quando è stato travolto da una Peugeot guidata da un coetaneo. Nonostante l'immediato intervento dei soccorsi, per il 26enne non c'è stato nulla da fare: il personale sanitario ha potuto solo constatarne il decesso.
Figlio unico di Anna Maria e Franco, aveva conseguito il diploma presso l'Istituto Tecnico Giuseppe Mazzotti di Treviso. Negli ultimi anni aveva lavorato in diversi supermercati prima di approdare al Galloway, dove si era fatto apprezzare per la sua dedizione e professionalità. Nel tempo libero, dal 2019 al 2021, aveva anche prestato il suo supporto alla squadra di calcio a 5 dell'Arcade.
LEGGI ANCHE
Treviso, Marco Carraretto muore a 26 anni dopo essere stato travolto in bicicletta
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo