Bremer, lesione del crociato: il comunicato della Juve.
| AdnKronos |
Roma, 03 ott. - (Adnkronos) - Pessime notizie per la Juventus. Gli esami strumentali stamane hanno evidenziato la lesione del crociato per Bremer. e sarà costretto ad un lungo stop.
Di seguito il comunicato ufficiale dei bianconeri:
Questa mattina Gleison Bremer e Nico Gonzalez sono stati sottoposti presso il J medical ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato per il primo la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e per il secondo una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra.
Bremer nei prossimi giorni sarà sottoposto a intervento chirurgico.
Bremer sarà out per i prossimi 7 mesi. Il lunghissimo stop del brasiliano apre le porte ora ad una titolarità di Kalulu o Danilo al fianco di Gatti.
Ieri è toccato all'ex Milan surrogare l'assenza di Bremer, che ha risposto in maniera positiva nella vittoria europea sul campo del Lipsia. Ad ogni modo, Thiago Motta dovrà correre ai ripari.
Meno grave, invece, l'infortunio di Nico Gonzalez: l'argentino potrebbe restare fermo ai box per circa tre settimane con Conceicao a prenderne la maglia da titolare nel tridente a supporto di Vlahovic, completato da Yildiz e Koopmeiners.
Fantacalcio.it per Adnkronos