Conegliano, lavori per il nuovo acquedotto: chiusa la provinciale
Per garantire la sicurezza del cantiere, a Conegliano la Sp 103 "Monticanello” rimarrà chiusa fino al 20 dicembre 2024, dalle ore 7 alle ore 18, esclusi il sabato e festivi
CONEGLIANO - Al via questa mattina, lunedì 25 novembre, i lavori di Piave Servizi per il rinnovamento della rete acquedottistica distributrice di via Marcorà a Ogliano, nel Comune di Conegliano. Il cantiere, per un investimento complessivo del gestore idrico di 435 mila euro, si chiuderà indicativamente la prossima primavera e prevede la sostituzione delle vecchie condotte, ormai antiquate e soggette a guasti, con una nuova tubazione in ghisa antisfilamento dal diametro nominale di 150 millimetri, che garantirà una maggiore affidabilità e durata nel tempo.
Un intervento affidato alla M.C. Srl di Volpago del Montello, che si estenderà dal serbatoio di Ogliano fino al confine comunale di Vittorio Veneto, per una lunghezza complessiva di un chilometro e mezzo. Per garantire la sicurezza e l’efficienza delle operazioni, con ordinanza provinciale è stata istituita la chiusura al traffico lungo la strada provinciale 103 “Monticanello” nel Comune di Conegliano.
Il provvedimento sarà in vigore fino al 20 dicembre 2024, dalle ore 7 alle ore 18, esclusi il sabato e festivi. Durante questo periodo, il traffico sarà deviato lungo la viabilità comunale di Vittorio Veneto attraverso via Pian Salesei, via Cavalla e Bruscole, via dei Bortotti e Cal delle Rive.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo