MOGLIANO IN TRASFERTA A REGGIO PER RIMANERE IN CORSA NEL TROFEO ECCELLENZA
Seconda giornata del girone di qualificazione del Trofeo Eccellenza e dopo la sconfitta a Calvisano subito partita da dentro o fuori per la squadra di Casellato.
| Alfio Guarise |
MOGLIANO - Partono domani mattina, destinazione Reggio Emilia, i ragazzi del Marchiol Mogliano per quella che è già diventata una partita determinante per mantenere intatte le speranze di qualificazione nel proprio girone del Trofeo Eccellenza. Dopo la sconfitta con il Calvisano li attende un Rugby Reggio molto motivato e determinato a raccogliere un bel risultato davanti al proprio pubblico. Sarà importante riportare a casa un risultato positivo altrimenti potrebbero essere ininfluenti anche se vinte, le gare di ritorno allo stadio Quaggia. Ricordiamo che si qualifica per la finale solo la prima classificata di ogni girone. Verrà mantenuta la linea della scorsa settimana dando spazio a chi ha giocato meno in campionato e facendo ancora riposare alcuni elementi chiave della squadra. La gara verrà disputata allo Stadio Crocetta Canalina in Via Assalini, n.7 – 42123 Reggio Emilia. Kick off alle ore 14.30.
Questa la probabile formazione che verrà schierata dall'inizio:
Ceccato A., Corbanese, Ceneda, Swanepoel, Maso, Lofrese, Candiago E., Faraon, Curtolo, Ceccato E., Simion, Onori, Fadalti, Candiago V., Cerioni
a disp:
Meggetto, Zara, Pesce, Burman, Eyre, Endrizzi, Fiacchi, Perziano
Alfio Guarise