LE SECONDE NOZZE DI DE BERTOLIS
Fiori d’arancio nella giunta Vittoriese
VITTORIO VENETO - Fiori d’arancio nella giunta del sindaco Gianantonio Da Re: si sposa, o meglio si risposa, l’assessore alla cultura, musei e biblioteche Michele De Bertolis, 58 anni ad ottobre (in foto), medico di base con studio a San Giacomo e scrittore.
Oggi all’ufficio di stato civile del Comune sono apparse le pubblicazioni di matrimonio del medico-assessore, che è anche alpino. Si sposa, con Maria Dal Mas, 51 anni in agosto, anche lei al secondo matrimonio.
La data della cerimonia non è ancora stata fissata, si sa solo dalle pubblicazioni che si terrà a Vittorio Veneto. Forse gli sposi sceglieranno il periodo estivo per poi concedersi una luna di miele in qualche località romantica. Ma con un occhio alla cultura, da sempre un punto fermo per l’assessore.
Tra i testimoni papabili dello sposo potrebbe esserci l’amico di sempre senatore Maurizio Castro. Con ogni probabilità la cerimonia verrà celebrata dal sindaco Toni Da Re. Invitati saranno di sicuro i colleghi di giunta di De Bertolis e magari qualche consigliere comunale. I neo sposi dovrebbero dirsi sì in Municipio, ma non è escluso venga scelta un’ altra location vittoriese.
Ai neo sposi gli auguri della redazione di Oggitreviso.