CONTRO LA CRISI TORNA "PIEVE DI SERA"
Negozi aperti, musica e spettacoli da martedì 3 luglio fino al 7 agosto
| Claudia Borsoi |
PIEVE DI SOLIGO - Il Gruppo commercianti pievigini e l'amministrazione comunale fanno squadra contro la crisi e per il dodicesimo anno di file propongono l'evento del martedì sera, "Pieve di Sera".
Prende il via domani sera, martedì 3 luglio, l'edizione 2012 della manifestazione che propone, dalle 20,30, musica, spettacoli e negozi aperti, ma anche mercatini dell'artigianato, gastronomia italiana e di vari angoli del mondo, danza, mostre, giochi e incontri culturali.
Diverse le iniziative in programma, per grandi e piccini, nel centro di Pieve di Soligo che per l'occasione sarà chiuso al traffico dalle 20 così come fissato da un'ordinanza emessa dal comando di polizia locale. Da via Schiratti a via Zanzotto, da piazza Vittorio Emanuele II a via Vaccari, tutti i martedì sera fino al 7 agosto, un ricco programma scandirà "Pieve di Sera" (in allegato).
Tra gli ospiti, spicca la presenza di Red Canzian, storico volto dei Pooh che martedì 10 luglio alle 20,30 nella biblioteca comunale presenterà il suo libro "Ho visto sessanta volte fiorire il calicanto".