06/12/2024poco nuvoloso

07/12/2024pioviggine e schiarite

08/12/2024rovesci di pioggia

06 dicembre 2024

Vittorio Veneto

Schianto tra auto e moto a Colle Umberto

Gravemente ferito un motociclista di Ponte di Piave

| Angelo Giordano |

| Angelo Giordano |

Schianto tra auto e moto a Colle Umberto

COLLE UMBERTO – Un violento scontro tra un’auto e una moto si è verificato questa mattina, poco dopo le 10, all’incrocio tra via Dante e via Pin delle Portelle, a Colle Umberto. Un motociclista di 51 anni, residente a Ponte di Piave, è rimasto gravemente ferito in seguito all’impatto, che ha proiettato la sua moto per venti metri all’interno di un vigneto. Le sue condizioni sono apparse subito critiche.

Dai primi accertamenti, sembra che l’incidente sia avvenuto durante un tentativo di sorpasso. Il motociclista avrebbe iniziato la manovra di sorpasso senza accorgersi che l’auto davanti, una Peugeot 2008, stava svoltando a sinistra. Entrambi i mezzi procedevano nella stessa direzione, da Godego verso il centro di Colle Umberto, ma il motociclista non avrebbe notato la svolta imminente, stando alle prime ricostruzioni.

Il motociclista, dopo lo schianto, è finito tra le viti e ha perso immediatamente conoscenza. Sul posto sono intervenuti in tempi rapidi i soccorritori del 118, che hanno prestato le prime cure al 51enne e provveduto a trasferirlo d'urgenza all’ospedale. Le sue condizioni restano gravi, e la prognosi è riservata.

I carabinieri di Vittorio Veneto hanno avviato i rilievi per chiarire con precisione la dinamica dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

Angelo Giordano

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×