06/11/2024velature lievi

07/11/2024velature lievi

08/11/2024parz nuvoloso

06 novembre 2024

Calcio

Calcio

Giallo Sneijder

Strama: "Sta bene ed è convocabile, ma deve parlare con club" Giallo Sneijder, Strama: "Sta bene ed è convocabile, ma deve parlare con club"

| Carlo De Bastiani |

immagine dell'autore

| Carlo De Bastiani |

Giallo Sneijder

MILANO - "Sneijder ha lavorato bene, è convocabile. Da fuori la situazione sembra piu' complicata di quella che e'". Sono le parole del tecnico dell'Inter, Andrea Stramaccioni, in conferenza stampa pre-Palermo sulla situazione del fantasista olandese, Wesley Sneijder. "Con me parla tutti i giorni ma e' ad un altro tavolo al quale dovra' sedersi", aggiunge il tecnico.

" Poi sullo stato dell'Inter dice: Abbiamo fatto un punto in tre partite, se non riusciremo a fare punti con i rosanero ci sarà una oggettiva regressione tecnica, ma io sono convinto che domani arriverà una grande risposta sul campo della squadra e si tornera' a vincere".

Andrea Stramaccioni è convinto che la sua Inter domani tornerà alla vittoria, a San Siro contro il Palermo dell'ex tecnico nerazzurro Gian Piero Gasperini: "Quando non vinci tre partite qualcosa non va. Domani facciamo parlare il campo e vediamo se è stato un momento o c'e' altro da analizzare. Alla squadra chiederò di tornare ad attaccare con equilibrio".

"Nel secondo tempo a Parma si andava più verso lo 0-0 ma poi una grande disavventura ci ha fatto perdere. A volte ci è mancata la fame di vittoria. Siamo una squadra molto pulita e lineare e ci può stare che in alcune situazioni devi ricorrere ad un fallo. A Parma, comunque, ho visto accusare per la prima volta un calo. Dopo settimane di trasferte di Europa League abbiamo pagato". L'allenatore dell'Inter ancora non ha chiara la formazione da mandare in campo contro i rosanero.

"La decisione più importante riguarda la formazione, qualche dubbio lo abbiamo, con alcuni giocatori non in perfette condizioni e in una gara come questa è importante come l'Inter approcci la gara a San Siro. La mia concentrazione più che sui convocati è sulla formazione, i convocati, con panchina infinita, sono meno importanti. Vediamo ora l'ultima seduta di allenamento come va".

(Adnkronos)

 



foto dell'autore

Carlo De Bastiani

Altri Eventi nella categoria Calcio

foto d'archivio
foto d'archivio

Calcio

Tutti i risultati e la classifica della giornata odierna in Serie D

Il Treviso vince a Bergamo e si avvicina alla vetta

| Angelo Giordano |

BERGAMO – Il Treviso torna vittorioso dalla trasferta contro la Virtus Ciserano Bergamo, imponendosi con un netto 3-1 e avvicinandosi ulteriormente alla vetta della classifica.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×