La Fiera dei osei, e i suoi 53 anni
Appuntamento imperdibile domenica 24 marzo
GODEGA DI SANT'URBANO - La Fiera dei osei di Godega giunge alla 53° edizione. Il prossimo 24 marzo, le aree fieristiche del Comune ospiteranno i tanti allevatori, espositori, concorrenti qualificati del Nord Italia, i quali parteciperanno al grande concorso ornitologico di primavera.
Godega di San'Urbano rappresenta un punto d'incontro per l'Ornitologia nazionale. Domenica arriveranno in città appassionati provenienti da tutte le regioni, oltre che dalla Slovenia, dalla Carinzia, dalla Francia. Al ricevimento, saranno presenti alcuni parlamentari e autorità.
Il General Manager Giampietro Zaza presenterà al pubblico la Grande Rassegna canina Regionale, che ospiterà oltre 300 amici a quattro zampe. Ci sarà poi una dimostrazione da parte delle Unità Cinofili antidroga della Guardia di Finanza di Tessera Venezia.
Si potranno inoltre ammirare negli ampi spazi fieristici, animali ornamentali e da cortile, attrezzature per caccia e pesca, il Villaggio naturalistico. Ci sarà un circo per i bambini e numerosi stand con prodotti tipici locali.