COLTO DA MALORE IN BICI STRAMAZZA NEL FOSSO
Vittima un pensionato di Loria che stava percorrendo una strada secondaria a Riese Pio X
| Matteo Ceron |
Loria/Riese – Un malore. Questa la causa del decesso di Renato Daminato, 76 anni, pensionato, residente in via Vignola 17 a Loria. L’uomo stava in sella alla sua bici. D’improvviso ha sbandato, finendo dentro al fosso che costeggiava la strada.
Il fatto è accaduto ieri mattina, poco dopo le 7,30, in via Callalta a Riese. A dare l’allarme sono stati alcuni passanti che hanno scorto il corpo dell’uomo a lato della strada. Per lui non c’è stato nulla da fare. I sanitari del Suem 118, giunti dall’ospedale di Castelfranco, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
Da escludere categoricamente, secondo la Polizia Stradale di Castelfranco, intervenuta sul posto insieme ai Vigili del Fuoco poco dopo l’ambulanza, che possa esserci di mezzo un pirata della strada, fuggito dopo aver messo sotto l’anziano: l’uomo non presenta alcuna frattura.
Ogni dubbio comunque verrà fugato con l’autopsia che si svolgerà nei prossimi giorni. Renato Daminato era in pensione da parecchi anni. Non era sposato e viveva solo in un’abitazione a poca distanza dai fratelli. MC