LA 19ENNE VERONICA DA FRE’ E’ “BELLA DI MARCA ARTHUR’S CLUB CIMAVILLA”
Codognè. Ennesimo pienone di pubblico per “Bella di Marca" il 13 giugno a Cimavilla di Codgnè.
In occasione dei tradizionali festeggiamenti dell’Arthur’s Club, il presidente Romeo Antoniazzi ha incoronato la vincitrice di tappa: Veronica Da Fre’. 19 anni, residente a Cordignano, Veronica è stata scelta dalla giuria per indossare la fascia di “Bella di Marca Arthur’s Club Cimavilla”, che le consente di accedere di diritto alla finalissima di “Bella di Marca 2008”.
Insieme a Veronica sono state elette altre sei miss. Il titolo di “Miss Eleganza” è andato alla mestrina Valeria D’Angelo, 18 anni, e quello di “Miss Gambissima Yamamay” alla cordignanese di 19 anni Elisa Salatin. La fascia di “Miss Quest Parrucchieri” è finita sulle spalle di Marianna Ardau, 19 anni, di Vazzola, mentre quella di “Miss Fotogenica Carraro Smart” è stata assegnata dalla giuria a Jessica Zanesco, 17 anni, di Casella d’Asolo. “Miss Toffolatti Gioielli” è stata proclamata Laura Zanardo, 20enne di Fontanelle, e la fascia di “Miss Prosecco Maccari Spumanti” è andata a Giulia Bergamo, 21 anni, residente a Olmi di San Biagio di Callalta.Tutte queste ragazze accedono di diritto alla prefinale di “Bella di Marca”.
Per iscrizioni e informazioni sul concorso “Bella di Marca” si può contattare il numero di telefono 348-2603897 oppure collegarsi al sito internet www.belladimarca.it, attraverso il quale si può anche richiedere il regolamento completo del concorso 2008.