Bella di Marca, il gran finale
Appuntamento sabato 20 alla discoteca Odissea
SPRESIANO - “Uno spettacolo mai visto”. Così lo staff di “Bella di Marca” definisce la finale del concorso di bellezza femminile che andrà in scena sabato 20 settembre a partire dalle 21.30 nella sala Anima della discoteca Odissea di Spresiano, che per la prima volta ospiterà l'atto conclusivo di Bella di Marca dopo avere già accolto la semifinale.
Sarà una serata speciale per Katia Brazzo (in foto), la 17enne di Monastier che un anno fa in Piazza dei Signori a Treviso venne incoronata Bella di Marca 2013 da una qualificata giuria e che ora sarà chiamata a cedere fascia e corona dopo essere stata per un anno intero il volto ufficiale del concorso. E proprio il compito dei giurati sarà tutt'altro che facile all'Odissea, dove sfileranno in abito casual, abito da sera e costume da bagno le vincitrici assolute delle 10 tappe stagionali e le 14 ragazze selezionate nel corso della semifinale.
Come anticipato dallo staff non mancheranno le soprese: una riguarderà la miss uscente, che arriverà sul palco con una modalità del tutto inedita e spettacolare. Un'altra stupirà la platea e sarà molto apprezzata dagli amanti degli animali. Per scoprire nel dettaglio questa e altre sorprese non rimane che presentarsi sabato 20 settembre alle 21.30 all'Odissea (Via G. B. Tiepolo 1, Spresiano – fianco Strada statale 13). L'invito, valido fino alle 23.00 di sabato, va stampato dalla pagina Facebook di “Bella di Marca”.