Loredana Bertè in concerto al Palaverde
La cantante porterà in città una delle date del suo atteso tour “50 da Ribelle – Tour 2025”
| Isabella Loschi |
![Loredana Bertè Loredana Bertè](https://www.oggitreviso.it/sites/default/files/styles/505/public/field/image/loredana%20berte.png?itok=BD19rFjV)
VILLORBA - Dopo il tutto esaurito del concerto del trio Il Volo di inizio gennaio, un nuovo grande evento live è stato annunciato oggi al Palaverde di Villorba. Il prossimo 27 settembre a salire sul palco sarà Loredana Bertè, autentica leggenda vivente della musica italiana, che porterà in città una delle date del suo atteso “50 da Ribelle – Tour 2025”.
Tra il 2024 e il 2025 Loredana Bertè festeggia i suoi 50 anni di carriera da cantante dopo aver dedicato i primi dieci al musical. Dopo un 2024 ricco di successi tra musica e tv, con l’uscita di “Pazza” – Premio della Critica Mia Martini a Sanremo, l’artista torna live da maggio con “50 da Ribelle – Tour 2025”, manifesto della sua straordinaria carriera. Nei prossimi mesi l’artista sarà impegnata in vari progetti per celebrare questi incredibili cinque decenni di storia artistica, tra cui la registrazione del nuovo atteso album di inediti, un podcast tutto suo e tante altre sorprese che verranno.
"Un altro grande e prestigioso evento musicale sbarca a Villorba. Ringraziamo gli organizzatori per aver ancora una volta scelto la nostra città come location per un importante concerto come quello di Loredana Bertè - hanno commentato il sindaco Francesco Soligo e l'assessore alla Cultura Lisa Martelli - Siamo entusiasti di poter accogliere migliaia di visitatori per questo appuntamento, che conferma la vocazione artistica della nostra città. Grazie alle molte iniziative anche nel campo della valorizzazione turistica, siamo pronti ad offrire quanto di meglio anche sotto il profilo ricettivo a chi optasse per un soggiorno nel nostro territorio, cogliendo l’occasione di questo straordinario evento”.
Loredana Bertè, libera e sincera, porta in scena tutto il suo mondo, la sua spregiudicatezza, il desiderio costante di ribellarsi ai pregiudizi e preconcetti ricordando che la musica è sempre stata la sua salvezza. In ogni concerto riempie la scena donando tutta sé stessa, a livello vocale e di interprete, con un repertorio che va da “Sei bellissima” a “Folle città”, passando da “Il mare d’inverno” e “Dedicato”, da “Non sono una signora” a “E la Luna bussò”. Nella scaletta non mancano gli ultimi successi come “Cosa ti aspetti da me”, “Figlia di…”, “Non ti dico no” e ovviamente “Pazza”, per uno show che riesce a unire le generazioni.
I biglietti per il concerto sono in vendita sul circuito Ticketone.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo