24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Treviso

Bella di Marca, Sabrina conquista Varago

Sabato 13 settembre la semifinale

|

|

MASERADA - “Bella di Marca” conquista l'Estate Varaghese. Grande successo lunedì sera 8 settembre negli stand della manifestazione di Maserada per la nona tappa stagionale del concorso itinerante di bellezza femminile di Orve e Prom&Venti giunto alla sedicesima edizione consecutiva. Sul palco 17 concorrenti dalle province di Treviso, Padova e Pordenone hanno sfilato – presentate come sempre da Attila Pasi – in abito casual, costume da bagno e abito da sera per aggiudicarsi il titolo di “Bella di Marca Varago” e le altre 9 fasce messe in palio da Orve e Prom&Venti.

 

La vincitrice di tappa, in base ai voti della giuria, è stata la 19enne di Crocetta del Montello Sabrina Piai (in foto), che grazie al titolo conquistato accede di diritto alla finalissima di Treviso. Sabrina è stata premiata sul palco dal presidente dell'Ente Feste Varaghesi Graziano Fabris e dal consigliere comunale Nicolas Gasparini, che dell'Ente fa parte. Altre 9 concorrenti della tappa di lunedì sono state premiate con altrettante fasce che garantiscono l’accesso alla semifinale. Ecco i loro nomi e le città di provenienza. Il titolo di “Miss Elegante Sarlo Group Gidauto” è andato a Maria Cipi, 18 anni, di Treviso, quello di “Miss Gambissima” a Chiara Masiero, 15enne di Godega Sant'Urbano.

 

La fascia di Miss Fotogenica “Casatella Dop Trevigiana” è stata assegnata ad Alessia Fornasier, 16enne di Pieve di Soligo, quella di Miss Sorridente “Splendente Clinica odontoiatrica” a Jennifer Da Re, 19enne di Fontanelle. Il titolo di Miss “Quest Parrucchieri Wella Professionals” è stato appannaggio di Alessia Sylvie Pilotto, 24enne di Treviso, quello di Miss Shopping “Parco Stella Centro commerciale Oderzo” di Giulia Carpenè, 16enne di Mareno di Piave. La 19enne di San Biagio di Callalta Mariarita Campion ha vinto la fascia di “Miss Prosecco Milanese Vini”. I titoli di “Miss Qui c'è di tutto” e “Miss Prom&Venti” sono andati rispettivamente ad Alice Diana Radavoiu, 16 anni, di Sacile e Isabella Tonini, 18 anni, di Volpago del Montello. Madrina della serata di Varago è stata la “Bella di Marca” in carica Katia Brazzo.

 

Ospiti dell'appuntamento ben 5 finaliste dell'edizione 2014: Letizia Moschin, Sara Babolin, Barbara Daniel, Isabella Gila e Marianna Vinitova. Con loro anche la “Bella di Marca” 2011 Melissa Rizzetto. Ha completato il programma della tappa il live del cantante Tony Sessolo. L'intera serata è stata ripresa dalle telecamere di Tele Veneto, emittente del digitale terrestre (canali 91 e 620) che la manderà in onda sabato 13 settembre alle 20.30. Sempre sabato 13 ma alle 22.30 alla discoteca Odissea di Spresiano si svolgerà la semifinale dell'edizione 2014, ultimo appuntamento prima della finalissima di sabato 20 settembre a Treviso. Alla semifinale accedono le concorrenti che nel corso della stagione hanno vinto almeno una fascia, escluse le vincitrici di tappa che sono già in finale.

 

Un punto di riferimento per informazioni e iscrizioni al concorso, per riviverne la storia e tenersi aggiornati sulle prossime tappe è il sito ufficiale www.belladimarca.it, dove si possono conoscere anche gli sponsor e i media partner del concorso, che è presente su Facebook dove ha da poco superato i 2mila amici.

 



Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

immagine della news

16/07/2015

Bella a Fagarè

Sfilata di bellezza venerdì 17 alla festa del Redentore

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×