25/07/2024poco nuvoloso

26/07/2024parz nuvoloso

27/07/2024poco nuvoloso

25 luglio 2024

Oderzo Motta

Bella a Fagarè

Sfilata di bellezza venerdì 17 alla festa del Redentore

| Stefania De Bastiani |

immagine dell'autore

| Stefania De Bastiani |

Bella a Fagarè

SAN BIAGIO DELLA BATTAGLIA - Una serata tutta dedicata alla bellezza femminile. La propone, venerdì 17 luglio a partire dalle 21.00 circa, la Festa del Redentore a Fagarè della Battaglia (San Biagio di Callalta), uno degli appuntamenti più collaudati nell'estate in provincia di Treviso.

 

Le aspiranti miss calcheranno la passerella installata nell'area festeggiamenti vicino al campanile in abito casual, abito da sera e costume da bagno. La più votata dalla giuria si aggiudicherà il titolo di “Bella a Fagarè”, fascia principale della nuova iniziativa organizzata dall'associazione Cinquantaquattro Eventi che prenderà di volta in volta il nome delle località toccate. Venerdì saranno messe in palio anche altre quattro fasce.

 

Ospite d'onore alla serata di Fagarè sarà Sara Babolin, la 18enne di Pieve di Soligo vincitrice del concorso “Bella di Marca” lo scorso settembre.

 

Per informazioni e iscrizioni al concorso si può telefonare al numero 346-6973991 oppure scrivere a mailto:cinquantaquattroeventi@gmail.com; cinquantaquattroeventi@gmail.com.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Stefania De Bastiani

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×