Sei mesi con la condizionale per un commercialista moglianese
Fece finire fuori strada la cognata: da qui la denuncia e il processo per direttissima
![Sei mesi con la condizionale per un commercialista moglianese Sei mesi con la condizionale per un commercialista moglianese](https://www.oggitreviso.it/sites/default/files/styles/505/public/field/image/carabinieri-gazzella-1_22.jpg?itok=1oeUQUwU)
MOGLIANO – Sei mesi di reclusione con la sospensione condizionale della pena: questa la sentenza decisa al termine del processo per direttissima a carico d un 46enne commercialista moglianese.
Per l’uomo accusa di violenza privata nei confronti della cognata, resistenza e violenza a pubblico ufficiale.
La Procura di Treviso, nella sua ricostruzione, segnala il rapporto conflittuale tra lui e la moglie. In questo contesto avrebbe cercato di bloccare la cognata mentre stava uscendo dalla sua abitazione con la figlia.
Pare che il 46enne l'avrebbe scambiata per la moglie e abbia provocato la fuoriuscita della sede stradale della cognata.
Immediata la chiamata al 112. Durante il controllo il 46enne sarebbe ripartito ferendo un rappresentante dell’arma. Da qui denuncia e processo.