Leoni in corsia
I giocatori del Benetton Rugby hanno regalato uova di Pasqua ai bambini della Pediatria dell'ospedale di Treviso
TREVISO - Una Pasqua più dolce per tutti i bambini della Divisione pediatrica dell’Ospedale Ca’ Foncello di Treviso grazie alle uova di Pasqua donate da Panorama e Benetton Rugby Treviso.
Anche quest’anno infatti, in occasione della Pasqua, Panorama e Benetton Rugby Treviso non hanno voluto mancare nel far sentire il loro sostegno ai piccoli ospiti dell’ospedale Trevigiano.
La consegna delle uova, avvenuta per mano diretta di alcuni giocatori della prima squadra del Benetton Rugby Treviso e dei responsabili di Panorama, si è tenuta questa mattina, mercoledì, alle 10.
Un piccolo ma significativo gesto per far sentire la propria vicinanza alle decine di bambini ospiti dell’Ospedale e per festeggiare insieme a loro una ricorrenza così importante come la Pasqua.
“Con questa iniziativa che ci sta davvero molto a cuore – afferma Mario La Viola, Direttore marketing Pam Panorama – anche quest’anno abbiamo voluto offrire il nostro supporto alla Divisione pediatrica dell’Ospedale Ca’ Foncello, contribuendo, grazie alle uova, a creare un piccolo momento di gioia per i bambini ricoverati che purtroppo non potranno festeggiare la Pasqua presso le proprie case”.
Panorama, presente a Treviso con due ipermercati, è una delle realtà cittadine di riferimento nella grande distribuzione e sponsor ufficiale di Benetton Rugby Treviso per la stagione sportiva in corso.