Luciano De Bianchi candidato sindaco
Scende in campo con la lista "SiAmo Ponte" il vicesindaco uscente e assessore all'ambiente
PONTE DI PIAVE - Luciano De Bianchi, vicesindaco uscente, si candidaa sindaco per le Elezioni Amministrative del 25 maggio 2014.
Guiderà la lista civica “SiAmo Ponte”. Dice De Bianchi: «La mia candidatura con la lista civica SiAmo Ponte, per le elezioni comunali del 25 maggio 2014 si fonda, tra le molte motivazioni, sulla volontà di restituire l’affetto e la stima ricevuti nei tanti anni di lavoro per la comunità.
Proprio per questo, il simbolo esprime un sentimento di identità e di affetto verso la comunità per cui sento un legame profondo. La lista ha una forte presenza di giovani e donne per costruire una nuova leadership fondata sulla legalità e sulla giustizia sociale.
Tutti i candidati, con le loro diverse sensibilità e competenze intendono dedicarsi al bene comune con spirito di servizio. Chi amministra deve lavorare con umiltà e tenacia per rispondere alle aspettative di una società in forte cambiamento. Tra i punti programmatici sottolineiamo la volontà di essere un’amministrazione trasparente, partecipata, aperta a scelte condivise».