23/12/2024velature lievi

24/12/2024sereno

25/12/2024poco nuvoloso

23 dicembre 2024

Oderzo Motta

Luciano De Bianchi candidato sindaco

Scende in campo con la lista "SiAmo Ponte" il vicesindaco uscente e assessore all'ambiente

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Luciano De Bianchi candidato sindaco

PONTE DI PIAVE - Luciano De Bianchi, vicesindaco uscente, si candidaa sindaco per le Elezioni Amministrative del 25 maggio 2014.

 

Guiderà la lista civica  “SiAmo Ponte”. Dice De Bianchi: «La mia candidatura con la lista civica SiAmo Ponte, per le elezioni comunali del 25 maggio 2014 si fonda, tra le molte motivazioni, sulla volontà di restituire l’affetto e la stima ricevuti nei tanti anni di lavoro per la comunità.

 

Proprio per questo, il simbolo esprime un sentimento di  identità e di affetto verso la comunità per cui sento un legame profondo. La lista ha una forte presenza di giovani e donne per costruire una nuova leadership fondata sulla legalità e sulla giustizia sociale.

 

Tutti i candidati, con le loro diverse sensibilità e competenze intendono dedicarsi al  bene comune con spirito di servizio. Chi amministra deve lavorare con umiltà e tenacia per rispondere alle aspettative di una società in forte cambiamento. Tra i punti programmatici sottolineiamo la volontà di essere un’amministrazione trasparente, partecipata, aperta a scelte condivise».

 



Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dossier

Dello stesso argomento

immagine della news

30/12/2014

De Bianchi fa infuriare la Giunta

L'ex assessore attacca l'esecutivo sul problema di rifiuti e pulizia del Piave. Il consigliere Buriola risponde per le rime

immagine della news

11/11/2014

«Muraro si fa solo propaganda»

Dura polemica del consigliere di opposizione Luciano De Bianchi dopo la cerimonia del Quattro Novembre a Ponte di Piave

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×