16/12/2024nubi basse e schiarite

17/12/2024poco nuvoloso

18/12/2024nubi sparse

16 dicembre 2024

Altri sport

Altri sport

Gymnasium, stagione conclusa

Domenica scorsa ultimo atto dell'annata della società mottense di nuoto

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Gymnasium, stagione conclusa

MOTTA DI LIVENZA - La stagione sportiva della Gymnasium Motta di Livenza si è conclusa domenica.

 

La partecipazione ai Campionati Italiani di nuoto CSI e di nuoto sincronizzato UISP sono gli eventi che hanno chiuso la stagione sportiva natatoria di Motta di Livenza. Ai Campionati Italiani CSI di Lignano la delegazione mottense è stata di 13 atleti: Alessandro Carrer, Vanes Carrer, Sabrina Carrino, Davide D’Amico, Marco Daresi, Eva Fadel, Ines Golzio, Leonardo Griguol, Debora Luisetto, Matteo Visotto, Anna Zaghis, Sara Zaghis, Jenny Zucchet. Soddisfazione per l’allenatore Manuel Santarossa per gli atleti a medaglia che sono Vanes Carrer bronzo nella staffetta 4x50 stile libero, Debora Luisetto e Anna Zaghis bronzo nei 4x50 stile libero.

 

Per quanto riguarda la rappresentativa del nuoto sincronizzato sono 10 le atlete che hanno partecipato al Campionato Italiano UISP di Pesaro: Gemma Tolfo, Sofia Vitale, Anita Giabardo, Katia Miotto, Erika Miotto, Aurora Battistella, Giulia Biral, Sara Berti, Giulia Marin, Celeste Gabbana, Martina Iseppi, Monica Golzio.

 

In questa manifestazione si sono ottenuti piazzamenti migliori rispetto alle passate edizioni, tuttavia rimane un velo di dispiacere per l’allenatrice Giorgia Lantieri per aver più volte sfiorato il podio con centesimi di punto di scarto.

 



Gianandrea Rorato

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Stalking a Manuel Bortuzzo, la ex a processo
Stalking a Manuel Bortuzzo, la ex a processo

Altri sport

Dopo la fine della loro relazione nel 2022, l’influencer avrebbe lo perseguitato per due anni

Stalking a Manuel Bortuzzo, la ex a processo

| Angelo Giordano |

MORGANO - Lucrezia Hailé Selassiè, 26 anni, sarà processata per stalking aggravato nei confronti di Manuel Bortuzzo, 25 anni, nuotatore paralimpico originario di Trieste e residente a Treviso prima di trasferirsi a Roma per la carriera sportiva.  

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×