CICLOAMATORE MUORE SOTTO UN CAMION
Pietro Panazzolo, 59 anni, abitava in via Verdi a Castelfranco. È spirato durante il trasporto in ospedale
Castelfranco – Investito ed ucciso da un camion. Per Pietro Panazzolo, 59 anni, residente in via Verdi a Castelfranco, non c’è stato nulla da fare. L’incidente è avvenuto ieri pomeriggio, intorno alle 15,30, a Fellette di Romano d’Ezzelino, in provincia di Vicenza.
L’autoarticolato, della ditta Trentinghiaia, guidato da un 51enne di Piombino Dese (Pd), l’ha centrato in pieno con il muso del camion. Il poveretto prima è caduto a terra e poi è finito sotto le ruote del camion. Il ciclista stava percorrendo la provinciale 57 che va da Romano d’Ezzelino a Cassola e la polizia stradale di Bassano, intervenuta sul posto, sta ancora ricostruendo la dinamica dell’incidente per arrivare a capire di chi sia la responsabilità dell’accaduto.
Dopo l’impatto Pietro Panazzolo versava in condizioni gravissime. Un camionista che viaggiava dietro al camion coinvolto nell’incidente ha chiamato i soccorsi, ma l’uomo è spirato durante il trasporto in ospedale.
La bicicletta, in particolare la mountain bike, era la sua passione. Attualmente era pensionato. Prima aveva lavorato come ferroviere. Separato con un figlio, Mattia, da alcuni anni abitava insieme alla convivente Rossana Zambon in via Verdi a Castelfranco.