Pattinaggio, bronzo per Enrico Cester
Podio ai campionati italiani di Roccaraso per l'atleta dell'Italian Show di Motta
MOTTA DI LIVENZA - Martedi 22 e mercoledì 23 luglio Enrico Cester del grup0po Italian Show Skating Club Mottense agli Italiani di Roccaraso ha centrato il podio conquistando la medaglia di bronzo tanto attesa.
Al suo esordio quest'anno nella categoria junior maschile federale e dopo due anni di sfortuna tra infortuni ed intoppi vari, Enrico ha trovato la giusta grinta e determinazione per salire sul podio.
Bene nella prima prova obbligatoria, meno nella seconda , é nel libero di mercoledì che ha trovato la giusta dimensione pattinando e danzando come non mai recuperando così punti preziosi ed avvicinandosi a quelli che sono i campioni già confermati delle stagioni precedenti Nuti e Piccolo.
Questa stagione sportiva per la solo dance dell'Italian show é stata caratterizzata da molti cambiamenti sia per i cambi di categoria che per le scelte tecniche attuate dove sono stati coinvolti ben 13 atleti su 14.
Nonostante tutto la compagine guidata da Giuseppe Marchet con l’aiuto di Martina Cella, si è comportata egregiamente ottenendo ottimi risultati che ha livello regionale hanno portato un bottino di ben 2 ori , 3 Argenti e 3 bronzi e a livello italiano 1 bronzo.
Soddisfazione per la presidente Luisella Speranzon da sempre in prima linea nel portare avanti, insieme ad un ottimo staff dirigenziale e tecnico, un centinaio di atleti e centrando podi di alto livello sia nella solo dance che nei gruppi spettacolo.