Novità a Vittorio Veneto, arriva il bus a chiamata
1000 biglietti omaggio ai cittadini per promuovere l’iniziativa
VITTORIO VENETO - Al via dal 7 gennaio il servizio di trasporto pubblico a chiamata anche nel territorio di Vittorio Veneto: sarà un servizio volto a raccogliere le esigenze di lavoratori e di chi vuole raggiungere coi mezzi pubblici diversi luoghi della città, comprese le frazioni. Le fermate si estenderanno da Forcal a Scomigo, toccando Longhere, Serravalle, Anzano, Meschio, Ceneda, San Giacomo e Carpesica.
La presentazione ufficiale è prevista per il 18 dicembre: dalle 11.30 alle 14.00, i cittadini troveranno in Viale Trento Trieste, in corrispondenza del Municipio, alcuni autobus MOM e un punto informativo con il personale dedicato per fornire tutti i dettagli sul nuovo servizio a chiamata. Con l’occasione, verranno anche distribuiti alle associazioni del territorio presenti alla presentazione 1000 biglietti omaggio, per promuovere il servizio. Ulteriori punti informativi, con biglietti omaggio, saranno predisposti anche durante il mercato settimanale di Piazza del Popolo nei giorni 23 e 30 dicembre.
“Siamo molto orgogliosi di poter offrire ai nostri cittadini questo nuovo servizio di trasporto pubblico, nato dalla volontà di ottimizzare l’utilizzo dei mezzi e di offrire ai cittadini la certezza di un servizio puntuale ed efficiente - dichiara il sindaco Mirella Balliana -. Il bus a chiamata permetterà a molte fasce della popolazione non munite di auto di raggiungere diversi punti della città, con la certezza di un servizio efficiente ed efficace. Invito i cittadini di Vittorio Veneto a dare fiducia a questo progetto e a provarlo per capire quanto il trasporto pubblico possa rappresentare un vantaggio in termini di sostenibilità economica ed ambientale”.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo