Schianto in moto, muore a 21 anni
A perdere la vita Christian Michielin. Nella notte altri tre incidenti: una decina i feriti
| Matteo Ceron |
MASERADA – Ha perso la vita in sella alla sua moto Christian Michielin (nella foto), 21 anni. L’incidente si è verificato ieri sera verso le 20 in via Caccianiga a Maserada, vicino alla chiesa del paese.
Il giovane, residente a Varago, era a bordo della sua Suzuki quando, per cause ancora in corso di accertamento, è andato a scontrarsi contro un’auto. L’impatto è stato micidiale, per il ragazzo non c’è stato nulla da fare: i sanitari del 118, giunti sul posto nei momenti successivi all’incidente, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
Sul posto anche vigili del fuoco e polizia stradale, che ora sta facendo accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.
La notte è stata segnata anche da altri incidenti. Poco prima delle 2, in via Santi Dossin a Casier, c’è stato uno schianto frontale tra due auto: il bilancio è di quattro feriti.
Verso le 4, invece, lungo la A27, all’altezza di Conegliano, c’è stata un’uscita autonoma di strada.
Questa mattina presto, infine, alle 7 circa, altro incidente, questa volta ad Ospedaletto di Istrana: coinvolte due auto, cinque i feriti.