05/01/2025coperto

06/01/2025pioviggine e schiarite

07/01/2025pioggia debole e schiarite

05 gennaio 2025

Oderzo Motta

Motta, cani antidroga a scuola

Blitz del reparto cinofilo dei Carabinieri al Centro di Fromazione Professionale Lepido Rocco

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Motta, cani antidroga a scuola

MOTTA DI LIVENZA – Cani antidroga giovedì mattina alla Lepido Rocco di Motta. I Carabinieri del nucleo cinofilo, con i colleghi del comando locale, si sono presentati all’ingresso del centro di formazione professionale di via Lepido Rocco poco prima delle 8.

 

I militari hanno dunque cominciato a controllare e a perquisire gli studenti e i loro zaini e borse. L’operazione è proseguita per qualche minuto e ha riguardato la maggior parte dei 300 studenti che, nei vari indirizzi, frequentano l’istituto mottense.

 

I militari e il cane Falco hanno verificato l’eventuale presenza di stupefacenti tra gli studenti. L’esito, per la cronaca, è stato negativo: nessuno studente è stato sorpreso con alcun tpo di sostanza.

 

La Lepido Rocco infatti da tempo è in pista con un progetto “Educazione alla legalità” promosso con la collaborazione della Compagnia dei Carabinieri di Conegliano comandata da capitano Salvatore Gueli e con il locale comando della stazione di Motta, diretta dal maresciallo Giovanni Marzullo.

 



Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×