19/04/2024velature sparse

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Montebelluna

Nonno Nanni, morto Bruno Lazzarin

Aveva 71 anni. A stroncarlo una leucemia

|

|

GIAVERA DEL MONTELLO - Bruno Lazzarin, imprenditore caseario di Giavera del Montello di 71 anni, è morto stroncato da una brutta malattia, le leucemia. Alla sua figura è legato il prodotto di punta dell'azienda, lo stracchino 'Nonno Nanni.

"La forza con la quale ha lottato contro la malattia - ricorda il presidente della Regione del Veneto Luca Zaia - è la stessa che, grazie anche ad una straordinaria famiglia di imprenditori, dal padre, a lui e ai suoi fratelli, ha portato un prodotto di grande qualità come lo stracchino di 'Nonno Nanni' fino in Cina, partendo da Giavera del Montello, provincia di Treviso".

 

"Proprio nel nome dato a quel prodotto così buono e genuino, 'Nonno Nanni', dedicato al padre Giovanni - dice Zaia - sta lo spirito di questo uomo e imprenditore: la famiglia come base per il successo nel lavoro, l'esperienza e l'entusiasmo trasmessi di padre in figlio, la voglia di successo, intesa come valore positivo di spinta a migliorare sé stessi e la propria attività". "Un classico esempio di Veneto, legato alla sua Giavera ma rivolto al mondo intero con i suoi prodotti - conclude il governatore -. Ci mancherà". 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×